Generic Ortho Tri-Cyclen (Norgestimate / Ethinyl estradiol)
Ortho Tri-Cyclen
Ortho Tri-Cyclen è una forma sintetica di progesteronoe o progestine (ormone feminile) usato per prevenire ovulazione e partecipare nelle regolazione del ciclo mestruale.
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
50 mg x 84 pillole
$100.99
$1.20
$0.00
futuro ordine 10% di sconto
50 mg x 168 pillole
$160.99
$0.96
$40.32
futuro ordine 10% di sconto
50 mg x 252 pillole
$217.99
$0.87
$83.16
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
50 mg x 672 pillole
$522.99
$0.78
$282.24
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
Descrizione Del Prodotto


Uso commune


Ortho Tri-Cyclen è una forma sintetica di progesteronoe o progestine (ormone feminile) usato per prevenire ovulazione e partecipare nelle regolazione del ciclo mestruale. Progesterono viene prodotto nei ovari dopo della maturazione e rilascio della ovocellula dell’ovario per prevenire il rilascio di ovocellule successive. Nel caso di gravidanza livello di progesterone nel sangue rimane alto e mantiene lo stratto interiore dell’utero. Questo ormone imbroglia il corpo informandolo que ovulazione è accaduta e in questo modo può essere usato come contraccettivo per prevenire gravidanza. Ortho Tri-Cyclen impedisce che le cellule di sperma raggiungano l’utero; agendo sul muco cervicale e strallo interiore dell’utero fa più difficile che l’uoco feconfato aderisca all’utero. Questo farmaco può essere usato anche per trattamento di acne severo.



Dosaggio e direzioni


Osservate tutte le istruzioni del vostro medico riguarda l’uso di Ortho Tri-Cyclen. Mai prendete le quantità più alte di quelle raccomandate e non usate il farmaco durante il periodo più lungo di quello prescritto. Prendete la prima pastiglia “attiva” il primo giorno del vostro ciclo mestruale oppure la primna domenica dopo dell’inizio del vostro ciclo. Dovete prendere una pastiglia ogni giorno, è consigliabile nella stessa ora di giorno. Quando pastiglie “attive” del pacco contraccettivo di 28 giorni son finite, dovete prendere 7 pastiglie "promemorie" (una pastiglia al giorno durante 7 giorni) per mantenere il vostro ciclo regolare. Di solito il vostro ciclo mestruale comincia quando prendete pastiglie "promemorie".



Precauzioni


Evitate fumare sigarette/usare tabacco quando prendete pastiglie ormonali contracettive per non aumentare il rischio di problemi cardiaci ed insulti. Il rischio di malatie cardiache viene aumentato con l’aumento di età (sopratutto nelle donne di più di 35 anni) e nelle donne quail fumano più di 15 sigarette al giorno. Infromate il vostro medico se avevate nell’anamnesi le condizioni sottoelencate: grumi di sangue, insulto, problemi di circolazione, cancro ormonodipendente (cancro di petto o di utero), inusuali emorragie vaginali, malattie o insufficenze epatiche e tumore maligno o benigno di fegato, ingiallimento causato di pastiglie contraccettive. Donne encinte non posono usare questo farmaco. Informate il vostro chirurgo se prendete Ortho Tri-Cyclen perhce può capitare che sara necessario cessare di prenderlo.



Contraindicazioni


Ortho Tri-Cyclen è contraindicato ai pazienti quali hanno tromboflebite o disturbi tromboembolici (compresi tromboflebiti o tromboembolie di vene profonde nell’anamnesi), malattie di arterie cerebrovascolari o coronarie, emicrania, carcinomadel petto, neoplasia estrogenodipendente, non-rilevata emorragia genitale anormale, ingiallimento causato di colestasi o di uso precedente di pastiglie contraccettive, malattia epatocellulare acuta o cronica, malattia di funzionamento anormale di fegato, adenome o carcinome di fegato, o in pazienti encinte o ipersensibili al Ortho Tri-Cyclen.



Eventuali effetti collaterali


Nel caso di reazione allergica causata da questo medicinale (orticaria, gonfiore del viso e lingua, esantema) contattate immediatamente il vostro medico. Altri effetti collaterali posono comprendere nausea, vomito, mal di testa, crampo/gonfiamento di stomaco, girqmenti di testa, disagio/irritazione vaginale, secrezione vaginale aumentata, aumento/dolore di petto. Acne può essere risolto o peggiorato. Emorragia vaginale tra i cicli oppure mestruazioni irre3golari possono accadere, sopratutto dirante i primi mesi di trattamento. Il farmaco può raramente causare gravi e a volte fatali problemi di grumi di sangue.Se avete notato alcuni di questi sintomi cessate di prendere Ortho Tri-Cyclen e cercate l’assistenza medica immediata.



Interazione medicinale


Riduzione dell’effetto contraccettivo del Ortho Tri-Cyclen può accadere se il farmaco viene preso insieme con antibiotici, anticonvulsanti ed altri medicinali quali aumentano metabolismo di steroidi contraccettivi. Interazione è possiboile tra Ortho Tri-Cyclen e fenilbutazone (Azolid, Butazolidin), mosto di St. John, medicinali cardiaci come fenitoin (Dilantin), topiramate (Topamax), carbamazepine (Tegretol), oxcarbazepine (Trileptal); barbiturati come butabarbital (Butisol), secobarbital (Seconal), amobarbital (Amytal), fenobarbital (Luminal, Solfoton), mefobarbital (Mebaral); medicinali per trattamento di HIV. Acido ascorbico e acetaminofen son capaci di aumentare livelli di plasma di etinil estradiol.



Dose saltata


Se avete saltato la dose il rischio di gravidanza viene aumentato. Se avete dimenticato di prendere una di pastiglie “attive” prendete due pastiglie appena ricordate, per ritornare al vostro orario regolare.
Se avete saltato due pastiglie “attive” seguite durante la prima o seconda settimana del dobete prendere due pastiglie al giorno durante due giorni seguiti. Poi ritornate al vostro orario. Usate un test di contraccezione durante sette giorni se un errore è accaduto.
Se avete saltato due pastiglie “attive” seguite durante la terza settimene o se avete saltato tre pastiglie seguite durante una di primi tre settimane dovete cominciare un pacco nuovo di pastiglie come un Principante del Primo Giorno.
Se avete saltato più di due pastiglie può capitare che non avrete mestruazione durante questo mese.
Se avete saltato il ciclo durante due mesi seguiti potete diventare encinte.
Se avete saltato pastiglie "promemorie" butate via le pastiglie saltate e tornayte al vostro orario.



Overdose


Se secondo la vostra opinione avete preso troppa quantità del farmaco cercate l’assistenza medica immediata e prendete un bicchiere di latte. I sintomi di overdose comprendono nausea, vomito e emorregia vaginale.



Preservazione


Mantenete Ortho Tri-Cyclen alla temperatura ambiente di 15-30oC (59-86oF) nel contenitore secco ben chiuso, lontano di sorgenti di luce solare, fuori della portata di bambini ed animali.



Declinazione della responsabilità


Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati por uso di informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.